Prima “Mini Olimpiade” al Centro Coni di Castelnovo ne’ Monti

Si è svolta al Centro Coni di Castelnovo ne’ Monti, pochi giorni fa, la 1^ “Mini Olimpiade” che ha visto coinvolti i bambini. La fotogallery

Si è svolta  al Centro Coni di Castelnovo ne’ Monti, nei giorni scorsi (precisamente il 14 giugno), la 1^ “Mini Olimpiade”, che ha visto coinvolti i bambini della sezione A (maestre Anna e Marzia) e della sezione D (Claudia-Luisa-Manuela) della scuola dell’infanzia statale di Castelnovo ne’ Monti e le insegnanti e i bambini della scuola dell’infanzia “Mater Dei”, sempre del capoluogo montano. Giornata piena di giochi e di divertimento per i miniatleti che si sono “cimentati in varie discipline” e per i genitori, accorsi numerosi… La giornata è stata la naturale conclusione di un percorso di motoria che si è tenuto durante l’anno.

Un particolare ringraziamento le insegnanti rivolgono al personale del Centro Coni, ai volontari della Croce Verde, ad Annalisa e Gloria, a Mariarosa e Laura…

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Grazie alle mie maestre. Anna e Marzia. Vi voglio bene tantissimo.

    (Simo)

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48

\\n\\t\\t\\t\\t