Brava Lucia!

“Benvenuti a Slumberland la dimensione onirica del fumetto”. E’ il titolo della tesi con cui Lucia Manfredi di Felina, che in passato ha collaborato come vignettista col nostro giornale web facendo coppia con Silvano Scaruffi, si è brillantemente laureata nei giorni scorsi

“Benvenuti a Slumberland la dimensione onirica del fumetto”. E’ il titolo della tesi con cui Lucia Manfredi di Felina, che in passato ha collaborato come vignettista col nostro giornale web facendo coppia con Silvano Scaruffi,  si è brillantemente laureata (“diplomata”, ma nei fatti il titolo corrisponde alla laurea triennale) nei giorni scorsi (lunedì 16 luglio) all’Accademia di Belle Arti di Bologna.

Oltre al nome e al titolo della tesi, che ci è stato gentilmente concesso di pubblicare (grazie…), non può trapelare oltre, per l’innata e nota ritrosia di carattere dell’interessata. Quindi votazione (ma il “brillantemente” fa presagire bene…), fotografie… rimangono tutte nei cassetti casalinghi.

Questo non impedisce comunque alla redazione di farle tanti, tanti complimenti e auguri.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.




Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48