Home Ci hanno lasciati Muore a soli 41 anni

Muore a soli 41 anni

42
23

Amalia.jpgAmalia Manini da tempo soffriva di cuore. Coniugata con Emilio Costi, si è spenta ieri a soli 41 anni. I suoi funerali si svolgeranno domani, lunedì 1 settembre, alle ore 15, partendo dall'abitazione, in via Rivolvecchio a Felina, per raggiungere la chiesa parrocchiale di S. Stefano di Vetto, dove verrà celebrata la Messa funebre. Quindi l'ultimo atto, il corteo verso il cimitero locale.

Questa sera, alle 20,30, recita del Rosario presso l'abitazione.

 

23 COMMENTS

  1. Vorrei spedere due parole per Emilio, non dimenticando la grossa perdita di Amalia. Un ragazzo presente in tutti questi anni con sua moglie malata e i suoceri, un ragazzo di altri tempi dal quale solo da imparare c’è. Sorridente e speciale anche se la vita con lui non sempre lo è stata. Condoglianze per la tua perdita. Puoi però dire in cuor tuo che sei stato un perfetto marito.

    (Anna)

    • Firma - anna
  2. Te ne sei andata troppo presto, come una folata di vento estivo. Adesso vola, vola Lassù con gli angeli e sii sempre sorridente come lo eri qui con noi! Un grosso abbraccio ad Emilio che in tutti questi anni ha saputo renderti una moglie felice! R.I.P.

    (Mirca)

    • Firma - Mirca
  3. Grazie mille a tutti per queste parole di conforto; un ringraziamento anche al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco e al Comandante per la loro presenza in questi giorni di dolore. Grazie di cuore, siete la mia famiglia e mia moglie Amalia ne era molto fiera.

    (Emilio Costi)

    • Firma - emilio costi
  4. Ci mancheranno le nostre risate, avevamo tanti progetti insieme. Continueremo ad andare avanti pensando che tu sarai sempre con noi. Una cara amica che ricorderemo con tanto affetto. Emilio sei un grande, un abbraccio a te e alla tua famiglia. Vi siamo vicini.

    (Sabry e Fabio)

    • Firma - SABRY E FABIO