Home Radionova Gli auguri di buone feste di Radionova e Redacon

Gli auguri di buone feste di Radionova e Redacon

15
6
FotoAuguri
Brindisi con gli amici di Redacon e Radionova (foto Roberto Rocchi)

Tanti auguri Radionova. Tanti auguri Redacon.

In questo clima prenatalizio non poteva mancare lo scambio di auguri tra i componenti della Cooperativa Novanta ed i collaboratori esterni che si sono ritrovati a casa del buon Pietro Ferrari, sotto lo sguardo benevolo del parroco di Castelnovo ne’ Monti, don Evangelista Margini.

Nel ricordare il trentesimo anniversario della cooperativa e della radio e le tante esperienze trascorse assieme, un ricordo particolare non poteva non andare a don Fabio Ferrari, che proprio ieri è rientrato dall’ospedale Maggiore di Parma ed è stato ricoverato in quello di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti.

Radionova e Redacon continuano ad essere un valido punto di riferimento non soltanto per la gente che vive in montagna, ma per tutta la provincia e lo dimostrano le costanti attestazioni di stima che provengono da diverse direzioni.

Fra le altre cose, numerosi sono i servizi e le rubriche speciali offerte a radioascoltatori e lettori virtuali e la famiglia di Radionova–Redacon oltre ad allargarsi sempre di più, rimane in attesa di nuove e sempre “fresche” forze da impiegare nel settore radiofonico e/o giornalistico.

 

AUGURI DI OGNI BENE AGLI ASCOLTATORI DI RADIONOVA E AI LETTORI DI REDACON!

6 COMMENTS

  1. Auguri che ricambio con lo stesso vostro entusiasmo a tutti, ma proprio tutti! Beh faccio un’eccezione: doppi auguri per la persona instancabile e vulcanica che è Pietro Ferrari, ma penso che tutti convengano! Siete davvero meritevoli per una informazione corretta e precisa, orgoglio del “nostro Appennino”. Bravi!

    (Luisa Valdesalici)

    • Firma - Luisa Valdesalici
  2. Tanti auguri a tutta la redazione di Redacon ed un grazie per la possibilità che date a tutti di esprimere il proprio pensiero, senza mettere dei filtri politici favorendo una corrente a discapito di un’altra, non seguendo alcuna corrente, lasciando a tutti libertà di pensiero nel rispetto delle regole del vivere civile. Date la possibilità di esprimere il proprio pensiero anche ad un mezzo analfabeta come me, grazie per questa opportunità. Buone Feste!

    (Beppino Bonicelli)

    • Firma - BonicelliBeppino
  3. Auguri allo staff, ai collaboratori, per questo strumento di informazione, di comunicazione sociale della montagna e non solo. Auguri a tutti i lettori di Redacon che “apprezzano” questa voce molto libera, che quotidianamente ti fa sentire comunità. Auguri di buone feste.

    (C. Gaspari)

    • Firma - c.gaspari
  4. Contraccambio di cuore ringraziandovi per la grande e gradita compagnia che mi fate. A tutto lo staff di Redacon e Radionova tantissimi sinceri auguri di trascorrere un lieto Santo Natale ed un Nuovo Anno che esaudisca tutti i vostri desideri.

    (ms)

    • Firma - ms