Home Sport Basket: FB Assicurazioni vs. Granarolo domenica 8 novembre al Palagiovanelli

Basket: FB Assicurazioni vs. Granarolo domenica 8 novembre al Palagiovanelli

0
0

fotoFBbasket15

 

Dopo il doppio e vittorioso impegno in trasferta, la FB Assicurazioni LG Competition Castelnovo ne' Monti torna in montagna per affrontare la sesta giornata d’andata del campionato di serie C Silver – Regione Emilia Romagna.

L’incontro contro la Granarolo Basket, avrà luogo domenica 8 novembre presso il Pala “Leardo Giovanelli” di Castelnovo Monti alle ore 17.00.

La squadra diretta da coach Diacci è in ottima forma e reduce da tre vittorie consecutive che hanno portato grande entusiasmo all’interno del gruppo castelnovese. L’LG va quindi alla ricerca di un ennesimo successo che possa assicurare alla squadra una maggiore stabilità in classifica ed ulteriori convinzioni al gruppo.

Recuperati Rossetti e Ovi, il team dovrà fare ancora a meno del giovane Baccarani ed affronterà la squadra bolognese dopo la netta vittoria esterna contro la Scuola Basket Cavriago di sabato scorso.

L’avversario, la Granarolo Basket, è reduce da una brutta sconfitta casalinga contro Riccione ed è pronta a rifarsi immediatamente per il torto subito. Il team bolognese è molto giovane,  pericoloso in trasferta (le due vittorie stagionali sono state entrambe conquistate lontano dal palazzetto di Granarolo Emilia) e alla ricerca di punti preziosi per poter velocemente risalire la classifica. Arriva quindi un ennesimo test delicato per l’LG, che dovrà limitare l’energia e velocità della squadra ospite per poter ottenere la quarta vittoria di fila.

(fotp Marco Cherubini)