Home Cronaca Buona Pasqua agli amici di NOVANTA società cooperativa sociale!

Buona Pasqua agli amici di NOVANTA società cooperativa sociale!

17
1

scusin1

Un sincero augurio di Buona Pasqua ai tanti lettori di REDACON e REGGIOEMILIAMETEO ed agli ascoltatori di RADIONOVA, i tre strumenti di comunicazione che NOVANTA società cooperativa sociale gestisce a vantaggio del territorio montano della provincia di Reggio Emilia e dei cittadini che, con ostinazione e coraggio, continuano a viverci, ma anche per tutti coloro (e sono tanti!) che ci seguono da fuori, perchè interessati a questo splendido posto dove noi abitiamo.

Quando siamo partiti con REDACON (12 anni fa) non avremmo mai pensato di arrivare a questo oggi in cui registriamo oltre 200.000 contatti in un mese!

Lo stesso vale per REGGIOEMILIAMETEO che in quattro anni si è solidamente affermato come riferimento importante nel settore tanto che lo staff di redazione è stato scelto come affidatario di un servizio di previsioni per la Provincia di Reggio.

E che dire di RADIONOVA, la nostra casa madre, che dal 1984 trasmette dal ripetitore del Monte Fosola e che da tempo si ascolta anche in streaming su REDACON!

Tutto ciò grazie al lavoro di un gruppetto sparuto di amici che si danno da fare con la dedizione e la costanza quotidiana che solo il volontariato consapevole e motivato è capace di dare.

Sarebbe bello che qualcuno si aggregasse al gruppo: siamo aperti alle collaborazioni purchè si condividano i principi ispiratori e fondatori della NOVANTA s.c.s..

Ma va detto che si può collaborare anche in altro modo, cioè sostenendo la NOVANTA s.c.s. con le inserzioni pubblicitarie su uno qualsiasi dei tre strumenti a disposizione: RADIONOVA, REDACON, REGGIOEMILIAMETEO.

Si tratta di strumenti ideali per le pubblicità che si rivolgono ad un target locale anche perchè le tariffe sono fortemente concorrenziali rispetto a media che hanno un'area più ampia di intervento.

Chi è interessato può chiamare il 338 3881883 e si potranno avere preventivi personalizzati.

Concludo augurando di nuovo BUONA PASQUA ! Che la Risurrezione sia uno stimolo per ciascuno a riscoprire sentimenti di condivisione e di carità cristiana.

Pietro Ferrari presidente NOVANTA s.c.s.

 

 

 

 

 

 

 

1 COMMENT