Home Cronaca A Cerreto Laghi la Befana porta la fiaccolata sugli sci

A Cerreto Laghi la Befana porta la fiaccolata sugli sci

20
5

fiaccolata

L' iniziativa è promossa dalla scuola di sci Cerreto Laghi in collaborazione con la stazione per la giornata dell'Epifania di venerdì 6 gennaio.

In questa occasione si promuove una iniziativa benefica in favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. Infatti la fiaccolata è aperta a tutti versando una quota per "adottare"  una fiaccola.

L'incasso sarà totalmente devoluto  alla Scuola Italiana Sci di Ussita di Macerata, nelle Marche, che tramite il Comune di Ussita, provvederà ad utilizzare questi fondi per le attività ludiche dei bambini di quella terra.

Questa iniziativa sancisce un gemellaggio tra la nostra località e quella marchigiana che sono molto simili tra loro, infatti ad Ussita erano attivi impianti sciistici, palaghiaccio ed appunto la scuola sci.

Anche chi non partecipa materialmente alla fiaccolata, che si svolgerà alle ore 17,30, è  invitato ad intervenire all'iniziativa recandosi a Cerreto  Laghi dove  l'intera  giornata sarà animata da mercatini, musica e dall'arrivo della Befana che donerà  ai bimbi presenti calze e dolci.

5 COMMENTS