Home Ci hanno lasciati La famiglia Malagoli ringrazia

La famiglia Malagoli ringrazia

22
0

La famiglia Malagoli, profondamente commossa per i rinnovati attestati di stima rivolti al compianto Giovanni, ringrazia tutte le persone, gli enti, le associazioni, che in forma scritta o verbale sono state vicine al suo dolore.

Ringrazia tutti coloro che hanno accompagnato Giovanni nella malattia, in modo particolare un grazie di cuore alle assistenti domiciliari della Coop Helios per le particolari premure e attenzioni amorevoli, le infermiere domiciliari che con amore, professionalità e sacrificio hanno veramente alleviato la malattia, il tutto coordinato sapientemente dal capo infermiere Giovanni Bettuzzi e dalla Dott.sa Stefania Catellani con la équipe di medici che si alternavano per le varie cure specialistiche.

Sono persone che Giovanni vedeva giornalmente con talmente tanto affetto da dichiarare ed esprimere la sensazione di non essere ammalato.

Rimaniamo, pur nel nostro dolore, orgogliosi di tanto amore, competenza, che ha saputo esprimere il nostro territorio, il nostro ospedale, la nostra gente.

Grazie

(Famiglia Malagoli)