Campionati nazionali arcieri medievali Lam 2017: argento per Walter Catellani

Walter Catellani (al centro con la camicia bianca) alle premiazioni del campionato nazionale Lam disputato a San Marino

Nel centro storico di San Marino si sono svolti, nei giorni scorsi, i Campionati italiani assoluti Lam (Lega arcieri medievali) di tiro con l’arco storico 2017.  Oltre 300 gli arcieri partecipanti. Cinque arcieri dell’associazione Maestà della Battaglia di Quattro Castella, per la prima volta, hanno preso parte a questa prestigiosa competizione nazionale ottenendo ottimi risultati, tra cui il titolo di vicecampione d’Italia nella categoria arco foggia storica maschile con l’arciere Walter Catellani, secondo classificato a un soffio dal primo.
Nella stessa categoria, 8° posto per Alberto Davoli, 14° per Rocco Ferrari e 15° per Pietro Canovi. Nella categoria arco storico femminile, 10° posto per Giovanna Trebeschi.

L’associazione Maestà della Battaglia è attiva dal 2008 nell’ambito delle feste e rievocazioni storiche medievali e dei campionati nazionali per sbandieratori, musici e arcieri.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48