Lunedì 23 ottobre alle 9,30, inaugurando la nuova sede, la CISL vuole discutere sul tema: “La montagna riparte dal lavoro”

La CISL della montagna inaugura ufficialmente la nuova sede nel grattacielo di Castelnovo ne’ Monti lunedì 23 ottobre alle 12,30 dove è già operativa da qualche settimana.

Prima del taglio del nastro alle 9,30, nella sala del consiglio comunale in piazza Gramsci, avrà luogo una tavola rotonda sul tema “La montagna riparte dal lavoro. Crescita e sviluppo in Appennino”.

L’introduzione sarà curata da Luca Ferri responsabile CISL di zona

Siederanno al tavolo: Paola Gazzolo assessore regionale all’ambiente e alla montagna, Enrico Bini sindaco di Castelnovo e presidente Unione Montana, Giorgio Graziani segretario generale CISL Emilia-Romagna e William Ballotta segretario generale CISL Emilia Centrale. Moderatore sarà Pietro Ferrari di questa testata.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Auguri di buon lavoro, nella nuova sede, a tutti i componenti della Cisl montana, con l’ auspicio che questa nuova collocazione, possa ulteriormente migliorare la vostra già grande efficienza e disponibilità.

    (Ivano Pioppi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48