Home Economia Il sogno di due ragazzi continua? Giulia e Simone per il terzo...

Il sogno di due ragazzi continua? Giulia e Simone per il terzo anno assumono giovani animatori

18
1

Il sogno continua? Cinque anni fa incominciava la stramba avventura di Giulia e Simone, fare della loro passione il loro lavoro, ora hanno bisogno di nuovi ragazzi per continuare.

Simone Ghirardini residente a Toano insieme a Giulia Manini di Bergamo nell’estate 2014 hanno iniziato a collaborare con diversi alberghi della riviera romagnola prestando loro servizio di animazione e intrattenimento, specie per bambini e famiglie.

A distanza di cinque anni queste collaborazioni continuano a pieno ritmo, e incrementano sempre più, a tal proposito Giulia & Simone stanno reclutando ragazzi e ragazze da inserire come animatori turistici in hotel sulla riviera.

Questa esperienza lavorativa stagionale (giugno – luglio- settembre) viene maggiormente rivolta a ragazzi neopromossi dalle scuole superiori ed eventuali stagisti scolastici (scuole permettendo) ed è vivamente consigliata per svariati motivi come ci racconta Giulia Manini: "Partire per una stagione estiva credo sia un’esperienza che tutti i ragazzi dovrebbero fare almeno una volta nella vita; devi imparare a convivere con persone che non conosci, cominci a sbrigare le solite faccende domestiche da solo, si impara a relazionarsi con ogni tipo di persone, dall’anziano al bambino, dall’albergatore al bagnino, imparerai a vedere e vivere le cose sempre in maniera positiva ed energica, il pessimismo e in animazione non è richiesto".

Come diventare animatori turistici??

Diventare nuovi animatori targati MagicWorld è molto semplice basta inviare il proprio curriculum ad [email protected] e sarete ricontattati per partecipare alla prima sezione di colloqui che si terrà il 3 marzo a Bologna. Per chi fosse impossibilitato a partecipare ai casting di Bologna può sempre richiedere un’incontro conoscitivo nella sede MW di Toano (piazza principale, di fianco Cgil).

Per maggiori informazioni potete consultare il sito web: www.magicworldanimation.com, oppure contattare direttamente Simone al numero 3338700923 oppure Giulia al 3487823602

 

 

 

1 COMMENT