Home Cronaca Carpineti, arrestato pregiudicato

Carpineti, arrestato pregiudicato

8
0

Un pregiudicato che doveva scontare complessivamente due mesi e 28 giorni di reclusione per furto è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Carpineti che hanno dato esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma.

Dalla tarda mattinata di ieri il pregiudicato M.D., 36enne, nativo di Roma ma residente a Reggio Emilia, si trova ristretto presso la Casa Circondariale reggiana dove è stato condotto a cura dei carabinieri della stazione carpinetana che hanno dato esecuzione al provvedimento raggiungendo il giovane presso una comunità del paese dove nel frattempo domiciliava.

Avuta la presenza del giovane e previa notifica del provvedimento restrittivo in disamina i carabinieri del maresciallo Raffaele Mancino lo dichiaravano in arresto traducendolo al termine delle formalità di rito presso la Casa Circondariale di Reggio Emilia per l’espiazione della pena.

Gli oltre due mesi di pena riguardano un furto commesso in provincia di Roma dal prevenuto nel passato e per il quale ha riportato condanna ora passata in giudicato.