Home Cronaca Castelnovo / “Chiusura sede Act? Come mai?”

Castelnovo / “Chiusura sede Act? Come mai?”

5
2

Chiude la sede castelnovese dell'Act (Azienda consorziale trasporti)? Come mai? Lo chiedono Luigi Bizzarri e Lorena Campi, rispettivamente capogruppo e consigliere comunale di Rifondazione comunista-Castelnovo trasparente.

"Interpelliamo il sindaco e l’Amministrazione comunale per sapere se corrispondano al vero le notizie riguardanti la prossima chiusura della sede ACT posta in località Casino con l’annessa officina riparazioni".

"Se le notizie fossero effettivamente fondate - scrivono ancora nel loro documento Bizzarri e Campi - chiediamo quali siano i passi che l’Amministrazione intende compiere per evitare che un nuovo tassello si vada ad aggiungere al continuo stillicidio di dismissioni e chiusure di attività nella zona montana".

2 COMMENTS

  1. Informazione
    Per il momento si tratta solamente di una drastica riduzione del personale addetto alla manutenzione.Voglio precisare che la situazione era già stata segnalata parecchio tempo fa con un eventuale rischio per la funzionalità del servizio.
    Cari amministratori se realmente vi interessa la sicurezza e la funzionalità di tutto ciò, cercate di fare il vostro dovere per il bene di tutta la montagna.
    Un autista CAGNI A.


  2. Ma queste due persone sanno cosa dicono? Prima di fare certe dichiarazioni sarebbe meglio ke si documentassero sull’argomento invece ke dire cose inesatte.

    —–

    @C Pubblichiamo questo commento, anche se non firmato e quindi contro le regole, semplicemente per dire al gentile commentatore che la redazione e i lettori di REDACON gli sarebbero grati se ci spiegasse lui le cose, visto che sembra bene informato. Grazie comunque.

    (red)#C