Home Cronaca Elezioni / Castelnovo ne’ Monti: Lega e Pdl insieme con Alessandro Davoli...

Elezioni / Castelnovo ne’ Monti: Lega e Pdl insieme con Alessandro Davoli candidato sindaco

9
5

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Dopo il congresso di fondazione del Popolo della Libertà, a Castelnovo Monti si compone l’alleanza elettorale tra Lega Nord Padania e il PDL. Da alcuni mesi l’accordo a livello regionale e provinciale era già stato raggiunto. In seguito alla conseguente intesa, tra i responsabili del nostro comune di Lega Nord e Popolo della Libertà, possiamo finalmente annunciare che questo progetto, a lungo coltivato e inizialmente non privo di ostacoli, è arrivato felicemente in porto.

"Castelnovo libera" è il nome della lista, innovativa e di forte cambiamento, all’interno del cerchio i simboli dei nostri due partiti: Lega Nord e Popolo della Libertà; già dalla designazione del candidato sindaco, Alessandro Davoli, nel giugno del 2008, si è voluto indicare la forte volontà di modificare i riti incomprensibili della vecchia politica.

Volontà, manifestata in seguito da tutto il comitato elettorale Lega Nord - PDL, di sostituire l’attuale maggioranza per mezzo di un forte gruppo di giovani donne e uomini, con l’aiuto di persone d’esperienza. Si è espressa così la novità politica desiderata da gran parte dei cittadini.

Dopo anni d’immobilismo, di declino economico e sociale, dopo i numerosi fatti delittuosi e la dimostrata incapacità a governare la nostra comunità, "Castelnovo libera" apre un nuovo capitolo nella storia di Castelnovo ne' Monti.

Basta con le arroganze, i privilegi, gli affari dei professionisti (si fa per dire) della politica locale; finite nella pattumiera della Storia le ideologie totalitarie di sinistra, fallito il patto sociale della cosiddetta Margherita, nulla rimane se non la gestione di un potere condito da interessi, appalti pubblici e concessioni edilizie “speciali”, multe indiscriminate, depressione del turismo, del commercio, dell’agricoltura, nella direzione del più arrogante clientelismo verso alcuni persone, famiglie e cooperative, favoritismo attuato in modo palese e vergognoso.

Il tutto senza mai ascoltare i cittadini, usati come carne da macello, come consenso da gestire ogni cinque anni per una parvenza di democrazia, che in realtà è neo feudalesimo e mafia d’affari.

Ora Basta. Siamo qui con volontà di cambiare, di spedire a casa questi cosiddetti amministratori, prima di arrivare al fallimento economico, morale e sociale della nostra gente.

Principale punto del nostro programma è: mandiamoli a casa! Con l’aiuto dei cittadini elettori.
Il programma che stiamo completando, per amministrare il nostro comune, verrà presentato a breve alla popolazione. Donne, uomini, giovani di Castelnovo Monti, persone di buona volontà e di buon senso, ci affidiamo a voi.

(Lista Lega nord Padania-Popolo della libertà, "Castelnovo libera" - Alessandro Raniero Davoli, Liana Gatti Simonazzi, Marco Coriani)

Per contatti, informazioni e candidature, Tel 331 858 3625 mail: [email protected]

5 COMMENTS


  1. Certo che esordire in campagna elettorale dicendo che “il PRINCIPALE PUNTO del programma è: mandiamoli a casa!” mi sembra proprio segno di profonda maturità, serietà ed intelligenza politica… Non sarebbe forse stato meglio esordire con un PROGRAMMA piuttosto che con uno SLOGAN? A volte è bene aspettare: avremmo sicuramente resistito senza lo slogan fino alla pubblicazione del programma vero e proprio.

    (Sara)


  2. Tipico delle Lega e del Pdl, tanti slogan e pochi fatti. Gli slogan non sono adatti per la gente che riesce a pensare con la propria testa. Forse qualcuno penserà che “mandandoli a casa” si risolverà tutto; ma, scusate, con quali mosse risolverete i problemi? Questo vi siete scordati di scriverlo e sono veramente curioso di conoscerlo, davvero!

    (Sergio Simonazzi)

    P.S. – Sig. Davoli, sono quel Simonazzi Sergio solito… l’elettricista, tanto per non farla confondere come l’ultima volta.


  3. Che la sinistra sia passibile di tutte le critiche possibili, soprattutto in questo territorio, sono d’accordo, ma non hanno e non avranno mai un capo piduista!! E non datemi del populista e neanche del demagogo! Il movimento del Pdl-Lega sta insieme solo per il potere mediatico anestetizzatore della TVP2… Siete vecchi…!!!

    (Commento firmato)