Home Cultura Enrico Salimbeni candidato al “Gran Premio della fiction italiana 2009” per...

Enrico Salimbeni candidato al “Gran Premio della fiction italiana 2009” per il suo ruolo ne “L’ispettore Coliandro”

20
1

RomaFictionFest 2009! Ovvero il più grande Festival mondiale dedicato alla fiction. Roma si prepara a ospitarlo, per il terzo anno consecutivo, dal 6 all’11 luglio in una rassegna curata dal direttore artistico Steve Della Casa e promossa dalla Regione Lazio, dall’Associazione Produttori Televisivi e dalla Camera di Commercio di Roma. Nell’ambito della manifestazione Sorrisi e Canzoni TV organizza la seconda edizione del «Gran Premio della Fiction Italiana 2008-2009».

Enrico Salimbeni è stato inserito nella lista dei candidati al premio per la sua interpretazione nella fortunata serie “L’Ispettore Coliandro”
Il codice per votare Enrico Salimbeni è A173

Collegandovi a www.concretaconcorsi.it/sorrisiromaff/romaff.htm, trovate un’apposita «finestra» con gli elenchi di tutte le fiction, sitcom e soap trasmesse dal 1° settembre 2008 al 30 aprile 2009. A ogni opera e a ogni interprete è collegato un codice e si può votare in due modi.

1) Inviando, entro le ore 24.00 del 31 maggio, un sms al numero 334-16.00.900 con il codice corrispondente a una delle candidature di ogni categoria.
Massimo 3 voti per categoria; il costo dell’sms è quello previsto dal proprio operatore telefonico senza alcuna maggiorazione.

2) Indicando la vostra preferenza nell’apposito spazio nelle pagine con gli elenchi delle categorie in gara (si può dare un solo voto per ogni categoria).

Fra tutti coloro che avranno votato saranno sorteggiati tre lettori che riceveranno, ciascuno, un invito (valido per due persone) per assistere alla premiazione, che si svolgerà nell’Auditorium di via Conciliazione a Roma, e pernottare nella capitale (valore montepremi 600 euro, estrazione finale il 10 giugno 2009).

Per maggiori informazioni: Vania Toni – [email protected] - 3929339222.

1 COMMENT

  1. Forza Salimba
    Un appello al voto super partes, senza se e senza ma. Bravissimo nella parte citata dall’articolo, un artista vero a tutto campo, sostenuto dalla sua arte e non certo dalla stampa che si occupa di spettacolo che spesso predilige il gossip o i cosidetti “figaccioni”.

    (Paolo Ruffini)