Home Cultura Espone Roberto Bruni, alias Kella

Espone Roberto Bruni, alias Kella

2
0

Ormai, in maniera del tutto informale ma sicuramente efficace, sta entrando l'abitudine di accordarsi con bar ed esercizi pubblici per l'esposizione di proprie opere artistiche o quanto meno di estro artistico da cui (non si sa mai) a volte potrebbero anche uscire sorprese.

E così siamo anche stavolta ad annunciare una personale di un giovane castelnovese, piuttosto conosciuto in zona, Roberto Bruni, detto "Kella", che espone, a partire da giovedì 25 febbraio, alla "Baita d'oro", in località Sparavalle di Castelnovo ne' Monti. I quadri rimarranno poi visibili per un paio di mesi.

"Sono circa cinque anni che dipingo, soprattutto di notte - dice Kella a Redacon -; mi piacciono i contrasti e i colori forti acrilici e smalti. La mia tecnica è astratta. Quando mi metto all'opera? Molto è dovuto agli stati d'animo. Diciamo che dipingere mi fa stare bene e lo considero un modo per trasmettere qualcosa, uno stato d'animo, un dolore, una paura, ecc.".

"Ho fatto alcune mostre, sempre nell'ambito del comune: in Baita è la terza volta. Devo dire che sono piaciuti e ho anche venduto. Sono in contatto con una galleria di Sassuolo per esporre, ma è ancora presto". Infine, massima disponibilità per farsi conoscere: "Sono pronto a recarmi ovunque".

Il novello autore ha anche un sito internet: kellafollie.it.

Articolo precedenteRiecco l’Oca di Cavola! Scrive una lettera a Merensio di Bebbio
Articolo successivoEssere genitori oggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.