Home Cronaca Umberto Correggi, detto Puma, di Cervarezza, muore a 47 anni all’ospedale Sant’Anna...

Umberto Correggi, detto Puma, di Cervarezza, muore a 47 anni all’ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti

19
12

Umberto Correggi è deceduto al sant'Anna dopo una breve, ma letale malattia di cui aveva accusato i sintomi solo qualche settimana fa. Aveva 47 anni ed era noto tra gli amici di Cervarezza e di tutta la montagna come "Puma". Era fratello di Luciano, già sindaco di Busana e noto amministratore locale, e zio di Francesca, attuale assessore alla cultura di Castelnovo ne' Monti.

I funerali si svolgeranno domani, MERCOLEDI' 28 aprile, con partenza alle ore 9,30 dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per la Chiesa di Cervarezza, dove si celebreranno le esequie.

Ai famigliari le condoglianze della redazione di REDACON/RADIONOVA.

12 COMMENTS

  1. Cordoglio
    Vorrei esprimere il mio, e quello di mia moglie, profondo cordoglio a tutta la Famiglia Correggi per la scomparsa di Umberto. Quando il prossimo inverno torneremo a sciare sulle piste del Cerreto e del Ventasso ci mancherà un pezzo della vecchia guardia.
    Ciao PUMA.

    (Antonio Angelici)

  2. Ciao
    Ciao Puma, lasci un vuoto davvero grande. Non ti dimenticheremo mai. E la grigliata nella settimana del Ferragosto sarà come quando c’eri tu. Ti vogliamo bene…

    (Barbara, Franco, Sassa, Zuzzu, Sarin, Cinta, Botas, Silvia e tutti gli altri… insieme a Ricky e Luna)


  3. Ciao Puma, la passione per la montagna e per il nostro paese ci accomunava. Voglio ricordarti presente nei luoghi che più ti piacevano e che più mi piacciono. Piste da sci, alla catasta, rifugio Cadoniche. Mi mancherà la tua bontà e il tuo essere sempre disponibile. Le più sentite condoglianze alla famiglia.
    Ciao, grande Puma.

    (Simone B. Cerva)

  4. Ciao Umberto…
    Quanto dolore ma quanti amici che ti hanno aiutato… Senza di loro sarebbe stato impossibile. Un grazie infinito al personale dell’ospedale S. Anna che ti ha amorevolmente assistito, molto al di là dei suoio doveri. Presto ti porteremo a riposare sul tuo Ventasso. Chi vorrà accompagnarti potrà farlo, anzi sarà un orgoglio per me poterlo fare insieme con loro.
    Ciao Umberto, ti voglio tanto bene.

    (Tuo fratello)

  5. Ciao Umberto ( Puma), un grande addio da Roma e da Rotterdam
    Appena il nostro papà ci ha dato la notizia siamo rimasti sorpresi! Ma tu sarai nei pascoli eterni dei nostri cuori e delle nostre menti. Sempre giovane e gioviale, pronto a scherzare e ridere. La nostra fanciullezza è intrecciata alla tua, non potremo mai dimenticarti.

    (Cristiano, Biancapia, Arturo, Francesca Tozzi)