Home Cronaca Prima festa dell’Appennino reggiano del Pdl

Prima festa dell’Appennino reggiano del Pdl

4
1

Sabato 18 e domenica 19 settembre prossimi andrà in scena la 1^ festa dell'Appennino reggiano del Pdl. Il programma della due giorni prevede, nel primo pomeriggio di sabato 18, la 1^ rassegna di pittura e poesia per giovani e alle 18 la presentazione del libro di Elena Bianchini Braglia “Risorgimento. Le radici della vergogna”. Seguirà alle 19 un dibattito dal titolo: "Il PdL di oggi e… di domani!", a cui partecipano Fabio Filippi, consigliere regionale Pdl, Massimiliano Camurani, coordinatore provinciale Pdl Reggio Emilia, Alberto Bizzocchi, capogruppo Pdl in Consiglio comunale a Canossa. Chiuderanno la giornata la cena e poi musica e danze con Dimes Cabassi.

Domenica 19, dopo la celebrazione della S. Messa, presentazione del libro di Sabrina Fummi “Vite mediocri di uomini straordinari”. Alle 11,30 dibattito: "Parmigiano Reggiano: problemi e prospettive"; vi partecipano Luigi Giuseppe Villani, capogruppo Pdl in Consiglio regionale, e Giuseppe Pagliani, capogruppo Pdl in Consiglio provinciale. Chiusura alle 13 col pranzo.

1 COMMENT

  1. Festa del Pdl a Canossa Trinità
    Sono con voi, anche se impegni mi costringono a stare a Roma. Reputo che sia necessario essere sempre presenti e farsi sentire. L’Appennino ha proprio bisogno della presenza massiccia e attiva di un Pdl che si interessi dei problemi comuni della gente di montagna, troppo spesso trascurata da coloro che credono che le poltrone le abbiano ereditate. E’ ora che la montagna attraverso i montanari prenda coscienza e liquidi le amministrazioni dormienti e responsabili della decadenza economica e di un costante abbandono di questi meravigliosi luoghi.

    (Bruno Tozzi, capogruppo PdlL Comunità montana)