Home Cronaca Organizza il cenone per le persone sole: ma si rompe il femore

Organizza il cenone per le persone sole: ma si rompe il femore

4
5

VETTO (1 gennaio 2010) – L’ultimo dell’anno che non ti aspetti è quello di Corrado Azzolini, pensionato e braccio destro del parroco di Vetto, don Gian Carlo Denti. Che già da qualche settimana stava organizzando un ultimo dell’anno davvero speciale. Una festa, nel salone parrocchiale, per le persone più sole, anziani, vedove, vedovi, single…

Tutto era pronto a puntino quando Corrado iniziava il trasferimento delle pietanze natalizie dalla sua abitazione, nei pressi della ex trattoria Impero, fino alla chiesa. Un piede sul ghiaccio ed ecco quanto basta per rompersi il femore proprio in una serata così particolare…

Subito, in sala, c’è chi ha temuto che il vettese si fosse rotto la gamba durante un ballo, altra sua grande passione. Ma per Corrado la frattura è avvenuta proprio prima del cenone e dinnanzi al salone parrocchiale. Ora tante persone fanno il tifo per lui, memori del suo impegno per la gestione di un noto supermercato locale sino a pochi anni fa, quindi per il suo impegno anche nella Filodrammatica Vettese, nel coro parrocchiale e anche nel gruppo del Rinnovamento nello Spirito, di Castelnovo.

(G.A.)

5 COMMENTS

  1. Forza Corrado!
    Un grande augurio di guarigione al nostro Corrado, instancabile animatore della parrocchia e di tante feste. Offri tutto al Signore, con la fede generosa e gioiosa che ci hai sempre testimoniato! Alla festa di ieri sera ci sei mancato, ti abbiamo ricordato con un lungo applauso, ma ci rifaremo nei prossimi mesi!

    (Don Carlo Castellini)