Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 7 febbraio 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 7 febbraio 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / “Il Cerreto spinge Razzoli verso il titolo mondiale” – Festa sulle piste dei laghi, da domani il campione si unisce alla Nazionale in vista di Garmisch / All’interno: “Il ‘Razzo’ infiamma Cerreto Laghi” – A due settimane dallo slalom dei Mondiali Giuliano Razzoli riceve l’abbraccio dei suoi fans – Più di duemila persone per seguire l’allenamento dell’olimpionico / “Da domani con gli Azzurri. Sabato in Coppa Europa” – Verso Garmisch”.
* Castelnovo: “Scontro sotto la galleria di Croce, tre i feriti e traffico deviato” – A causare l’incidente un tamponamento, rilievi della Polstrada.
* Ligonchio: “Auto a fuoco, casa a rischio fiamme” – Rogo a Cinquecerri, a causarlo è stato un corto circuito.

Carlino Reggio
* In prima pagina provinciale / “’Riparate la statale 63’” – Rimpatriata a Cerreto per Giuliano Razzoli: “Tutto perfetto, ma la strada…”. Intanto Confcommercio chiede le dimissioni di Saccardi / “’Al Cerreto c’è una neve unica. Ma qualcuno aggiusti la statale 63’” – La rimpatriata di Razzoli: “Sul nostro Appennino funziona quasi tutto” – Turismo e polemiche – Mentre lo sciatore promuove l’Appennino (bocciando la viabilità) Ascom chiede le dimissioni di Saccardi.
* Ligonchio: “Auto distrutta da rogo causato da corto circuito. Danni pure all’abitazione”.
* Collagna: “Sciatore cade in pista. Trasferito al Maggiore”.
* Castelnovo: “Schianto, tre feriti (lievi) in galleria – Ieri sera.
* In breve / Castelnovo: iscrizione ai nidi; Castelnovo: servizi cimiteriali.

Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: “Carambola di auto in galleria” – Incidente alla Croce: tre feriti lievi, strada chiusa per due ore.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: “Schianto in galleria” – Tragedia sfiorata. Due auto si sono tamponate ed hanno invaso la corsia opposta – I tre feriti sono stati portati d’urgenza al S. Anna.