Home Cronaca Per dare una mano alla famiglia di Roberto Merciadri

Per dare una mano alla famiglia di Roberto Merciadri

20
3

L'Amministrazione comunale di Villa Minozzo lancia un appello a favore della famiglia di Roberto Merciadri, che ha perso tutto nel disastroso incendio del 4 marzo scorso. "A seguito di quell'evento, che ha causato la perdita dell’abitazione e di tutti i beni in essa custoditi - dice il sindaco Luigi Fiocchi - riteniamo doveroso da parte nostra aiutare la famiglia di Roberto in un momento di particolare difficoltà. Convinti di interpretare il desiderio di tutta la popolazione, sono stati aperti, per raccogliere fondi, un conto corrente bancario presso la banca 'Credito cooperativo di Cavola e Sassuolo' e un libretto postale attivo in tutti gli uffici postali del Comune di Villa Minozzo".

Ecco quindi come si possono devolvere offerte:
1. libretto postale presso uffici di Civago, Gazzano, Asta, Villa Minozzo, Minozzo e Sologno;
2. conto corrente bancario presso “Credito cooperativo di Cavola e Sassuolo” – Agenzia di Villa Minozzo - CODICE IBAN N. IT92T0862366560000030101532.

Ancora Fiocchi: "Ringraziamo fin da ora la Pro Loco Val d’Asta e la Croce Verde di Villa Minozzo per la collaborazione data a sostegno di questa iniziativa".

3 COMMENTS

  1. Un’occasione di solidarietà immediata, vicina e concreta
    Spero che questa iniziativa possa essere rimessa presto in primo piano e ritornarci periodicamente. Il mondo in cui la solidarietà viene prima della polemica politica mi sembra più bello e so che se anche la prima pagina di un giornale ha le sue regole, il contributo di @CRedacon#C è sempre pronto e puntuale. Grazie. Spero che la famiglia Merciadri potrà sentirci vicini in tanti e riacquistare presto fiducia e speranza. E casa! Forza!

    (Anna)


  2. Manca l’indicazione del BENEFICIARIO sia del libretto che del conto corrente bancario. Chi ha già provato a contribuire è rimasto bloccato a questo punto perchè i collegamenti di banca on-line non permettono di proseguire con l’operazione. Vi prego di voler specificare. Io ho suggerito di indicare FAMIGLIA MERCIADRI e spero possa permettere alle operazioni effettuate di andare a buon fine.

    (Barbara Parlato)


  3. In risposta alla Signora Barbara, che ringraziamo, abbiamo segnalato già da sabato mattina il nominativo del beneficiario per i contributi. Constatiamo solo ora che la comunicazione non è stata pubblicata quindi ribadiamo che in caso di bonifici online il conto è stato aperto dalla “Pro loco della Val d’Asta in favore della famiglia Merciadri” mentre per versamenti o bonifici normali il codice IBAN racchiude i dati necessari. Vi ringraziamo per la solidarietà che state dimostrando e vi terremo aggiornati in merito agli importi versati.

    (Commento firmato)

    —–

    @CGiusto per precisare che noi non abbiamo ricevuto la segnalazione di cui sopra, che pertanto non potevamo pubblicare.

    (red)#C