A Castelnovo ne’ Monti la lista “Persone e montagna” presenta i risultati del questionario proposto ai commercianti

Un appuntamento importante nella serata di mercoledì 15 giugno (alle 20,45) nella sala del Consiglio comunale di Castelnovo ne' Monti: la lista "Persone e montagna" presenta i risultati di un questionario proposto ai commercianti del comune per rilevare i punti di criticità e di eccellenza del sistema del commercio.

Castelnovo ne' Monti è per tradizione centenaria il centro focale del commercio nella montagna reggiana, ma questa tradizione non sembra più, da diversi anni, così importante.

Per tastare il polso della situazione la lista "Persone e montagna" che fa parte della opposizione in Consiglio comunale, si è fatta carico di una indagine tramite un questionario per sentire le voci degli operatori del settore.

I risultati del questionario saranno esposti nella riunione pubblica di cui si è detto da Silvio Bertucci, coordinatore del gruppo di lavoro che ha lavorato alla iniziativa.

A commentare i risultati ci saranno il sindaco Gian Luca Marconi e Federico Tamburini, capogruppo della lista in Consiglio.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48