Home Cronaca Tre sinistri stradali nell’arco di poche ore

Tre sinistri stradali nell’arco di poche ore

8
0

Tre sinistri stradali si sono succeduti a distanza di poche ore lungo la statale 63 e la provinciale 513, nelle prime ore di questo pomeriggio. Inizialmente un piccolo tamponamento tra due autovetture lungo la statale tra le ultime due gallerie con direzione Casina–Vezzano risoltosi con pochi danni e solo un forte spavento tra i due conducenti.

Poco dopo, verso le ore 15,30, in località Buvolo, in comune di Vetto, una signora, G.L., perdeva il controllo della propria autovettura Opel Agila, per cause ancora in fase di accertamento, e andava ad urtare un'autovettura Mitsubischi in sosta a bordo strada. In seguito al violento urto la malcapitata veniva trasportata presso il pronto soccorso di Castelnovo ne' Monti da un'autoambulanza della Croce Rossa di Canossa, giunta sul posto insieme ad una pattuglia della Polizia municipale Matildica Val Tassobbio (comuni di Casina, Canossa e Vetto), che per circa due ore è stata impegnata nei rilievi e nella gestione del traffico veicolare.

Verso le ore 18, quindi un paio d'ore fa, in via Roma, in Casina centro, ennesimo scontro, stavolta tra un motociclo Gilera condotto da G.E. ed un’autovettura Fiat Punto, che era in fase di manovra. Il motociclista in seguito al violento urto è stato trasportato al pronto soccorso dell’arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia da un'autoambulanza della Croce Rossa di Casina; ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni. Anche in questo caso un’altra pattuglia della Polizia municipale Matildica Val Tassobbio è stata impegnata nei rilievi di legge per circa un'ora.

Altre immagini