Home Cronaca Che paura!

Che paura!

20
0

Verso le 06,30 di questa mattina diversi automobilisti in transito verso Reggio Emilia hanno potuto vedere, l’autovettura VW Polo, ribaltata sulla rampa di accesso agli svincoli della ss63 a Casina.

L’autovettura in seguito ad un sinistro stradale avvenuto sull’intersezione che da accesso agli svincoli alla ss63, ha rallentato il transito veicolare per circa 1 ora.

Il sinistro stradale è accaduto a causa di uno scontro laterale tra una autovettura Peugeot 206 guidata da un cittadino trentenne albanese, B.G. che durante una manovra di svolta a sinistra, urtava un autovettura VW Polo guidata da un quarantenne di Carpineti C.G., in transito sullo svincolo di accesso alla SS63.

Trasportata sulla VW Polo anche la figlia C.F. di 15 anni, dopo il violento urto, l’auto colpiva il cordolo dell’aiuola spartitraffico e si inclinava su di un lato, e facendo perno su se stessa, si ribaltava nella rampa di accesso sottostante l’incrocio.

Dopo i primo momenti di shock, il padre pur avendo subito un colpo alla testa, riusciva a slacciarsi le cinture fortunatamente allacciate, e assieme alla figlia miracolosamente illesi, riuscivano ad uscire, con non poche difficoltà, dal mezzo pesantemente danneggiato.

Il conducente della vettura Peugeot, subito si prodigava per chiamare i soccorsi così come i tanti ragazzi trasportati sugli autobus di linea che hanno immediatamente dato l’allarme alle forze di polizia.

Sul posto due Pattuglie della Municipale Matildica Val Tassobbio che riunisce i Comuni di Casina Canossa e Vetto, per i rilievi di legge ed un autoambulanza della locale Croce Rossa, per ogni necessità. Qualche disagio per i pendolari e i tanti automobilisti in transito, la situazione è tornata alla normalità verso le ore 08.00.