Home Sport Tiziano Scaruffi campione regionale a S. Giorgio di Piano (BO)

Tiziano Scaruffi campione regionale a S. Giorgio di Piano (BO)

27
14

Grande prova dell'atleta di Castelnovo ne' Monti Tiziano Scaruffi, che domenica scorsa, 29 gennaio, a San Giorgio di Piano di Bologna si è laureato campione regionale di 4^ categoria. Il campionato regionale era suddiviso in due prove di master, di cui la prima svolta a Corcagnano (PR). Nelle due prove Scaruffi è riuscito a totalizzare 15 punti, precedendo Flavio Zannoni, atleta della Fortitudo Bologna, con 12 punti. La kermesse ha visto una grande partecipazione, con la bellezza di 115 atleti arrivati da ogni parte dell'Emilia-Romagna. Dopo questa parentesi trionfante ai regionali di tennis tavolo, l'atleta reggiano si sta preparando per organizzare l'11° torneo di Città di Castelnovo ne' Monti,che si disputerà l'11 marzo prossimo.

(Claudio Manfredi)

 

14 COMMENTS

  1. Sto fremendo x per l’11 marzo… Spero di essere abbastanza in forma e poter sfidare nella finalissima, Tiziano. Se non ci riuscirò, bhè mi gusterò la finale ed auguro al mio amico Claudio di poter essere all’altezza della situazione!!!

    davide menechini

  2. bravissimo Ti!!!!!!! sei sempre il migliore…mio fratello Davide vorrebbe emularti, ma non sa neanche da che parte si impugna una racchetta!!! 😀 comunque ti saluta e ti fa i complimenti anche lui…. ps. ricordami di offrirti un chupito appena ci vediamo a da Lindo a scandiano…

    daniela menechini

    • A Davide: Certo facile salire sul carro, ma il Tittino io lo conosco da una vita e le qualità le ha dimostrate eccome in tutto l’arco della sua fortuna carriera. Non solo vincendo sfide a volte davvero impossibili ma anche con la sua umiltà e lealtà sportiva, e questo posso dirlo mettendoci una mano sul fuoco. Una grande anima della quale noi “montanari” dovremmo essere fieri senza se e senza ma, e piuttosto con un urrà in più! 100 di queste vittorie, Titus continua così!!

      (Bruno Dorella)

  3. Caro Davide, non capisco se il tuo commento sia una citazione di Bunuel o una goliardìa bella e buona. Sappi che i ragazzi dello sport apprezzano ma fino a un certo punto. Comunque sia, sono certo che anche Titti preferisce una bella bistecca di mucca piuttosto che una racchetta al dente!! Vero Tì?? 😉

    (Bruno Dorella)