Giuliano Rossi sostituisce Alessando Davoli

Giuliano Rossi

Il Consiglio comunale di Castelnovo ne' Monti, riunitosi ieri sera, di cui ci occuperemo, ha preso atto delle dimissioni presentate dal consigliere capogruppo di "Castelnovo libera" Alessandro Davoli e lo ha surrogato col primo dei non eletti nella medesima lista, Giuliano Rossi, che ha ora davanti a sè due anni circa di legislatura. Il nuovo capogruppo è Luigi Cagni.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Auguro un proficuo lavoro al neoconsigliere comunale di Castelnovo ne’ Monti, Giuliano Rossi. Giuliano va a sostituire il leghista Alessandro Davoli, al quale va il mio personale plauso per il lavoro svolto in questi due anni e mezzo alla guida dell’opposizione castelnovese, personaggio tenace che non è mai sceso a compromessi, nemmeno con i vertici del suo stesso partito. Giuliano Rossi è persona preparata e sensibile alle esigenze della cittadinanza, un giovane particolarmente apprezzato dai suoi compaesani, a lui va tutta la nostra fiducia. Sono certo saprà fare bene, ha davanti a se una sfida importante, un impegno di responsabilità al servizio della collettività. Un in bocca al lupo anche all’amico Luigi Cagni, nominato nuovo capogruppo della formazione “Castelnovo libera”.

    (Fabio Filippi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48