Home Cronaca Un altro scomparso da casa a Villa Minozzo: è il 63enne Franco...

Un altro scomparso da casa a Villa Minozzo: è il 63enne Franco Renato Sassi. AGGIORNAMENTO: ritrovato morto. Duca ha fiutato le sue tracce

26
5

 

Franco Renato Sassi

Si è allontanato certamente dopo le 9,30 di stamane quando la convivente lo ha lasciato a casa da solo per andare a far spesa.

Al suo ritorno alle 12,30 non ha trovato il 63enne Franco Renato Sassi, si è preoccupata ed ha denunciato il fatto ai Carabinieri di Villa Minozzo.

"L’uomo e’ alto 1.86, dalla corporatura robusta, occhi di colore nero, capelli corti e brizzolati, ha due orecchini nel lobo sinistro ed un tatuaggio sull'avambraccio sx con la scritta A.C. Milan. Al momento dell’allontanamento probabilmente indossava pantaloni jeans scuri, scarpe da ginnastica, cappellino blu con visiera con scritta Safra Sologno"

Preoccupa il fatto che abbia lasciato in casa tutti gli effetti personali andandosene a piedi.

Anche per questa ragione sono stati mobilitati anche  il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale che stanno ricercando l’uomo nella zona anche con l’ausilio di elicottero.

Chiunque notasse l'uomo e/o abbia notizie e’ pregato contattare, anche in forma riservata, i Carabinieri della Compagnia di Castelnovo Monti chiamando il 112.

AGGIORNAMENTO.

Purtroppo il Sassi è stato ritrovato cadavere alle 14.25 al ritrovo in un ricovero attrezzi pericolante della frazione di Sologno dove si è tolto la vita. Sul luogo dell'intervento numerose forze di soccorso e Duca, il pastore della Polizia municipale Matildica Val Tassobbio, che ha condotto i soccorritori nel luogo dove l'uomo ha deciso di cessare di vivere.

 

 

 

 

 

5 COMMENTS

  1. Grazie ancora per l’ulteriore intervento anche se purtroppo è terminata in tragedia. Grazie a Duca e alla Polizia municipale di Casina e a tutti coloro che si adoperano per ricercare le persone scomparse e non solo. Come già detto in altre occasioni simili, che per fortuna si sono concluse positivamente, occorre guardare il lato positivo di questo servizio che dà sicurezza a tante persone in ansia per i loro cari. Non vi auguro di provare quello che un famigliare può passare in questi momenti.
    Grazie, grazie e ancora grazie.

    (Carlotta)

  2. si potrebbe scrivere un libro per tutte le avventure che abbiamo condiviso, arricchite dal tuo modo di essere un eterno ragazzo, sempre spettacolare e mai banale!
    ci hai lasciato tantissimi aneddoti, da ricordare con un sorriso..
    penso di parlare a nome di tutti quelli che hanno conosciuto questo lato del tuo carattere… addio caro Frank

    (Cri)