Home Società Dal fitness 870 euro per la Croce Blu di Mirandola

Dal fitness 870 euro per la Croce Blu di Mirandola

11
2

Le giornate di fitness organizzate da Onda della Pietra per raccogliere fondi per il progetto di ricostruzione della sede della Croce Blu di Mirandola distrutta dal terremoto (progetto gestito dalla Croce Verde di Castelnovo ne' Monti), hanno fruttato 870 euro che sono stati già versati nel conto del progetto.

E' stata quindi premiata l'iniziativa dello staff di Onda della Pietra che in tempi brevissimi e con una pubblicità forzatamente limitata è comunque riuscita a mettere insieme un gruzzoletto che va ad incrementare il conto aperto dalla Croce Verde di Castelnovo ne' Monti che è identificato con IBAN IT 10 I 08623 66280 000040121184  e causale “Una sede per la Croce Blu”.

Su tale conto chiunque può versare un ocntributo per permettere ai volontari di Mirandola della Croce Blu di poter ricostruire la propria sede una volta passato il periodo della emergenza.

Articolo precedenteBruner: il padre della psicologia socio-costruttiva nel Parco
Articolo successivo10 Ragazzi per me / Pina Irace, attrice eclettica di Positano, montanara per amore. “Uso il gesto, e la parola per raccontare le storie!”. ASCOLTA I FILE AUDIO

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.