Home Cultura Arteumanze. Che l’arte… inizi a transumare!

Arteumanze. Che l’arte… inizi a transumare!

32
4

Il giorno dell'inaugurazione del Festival di Arteumanze, presso l'Agriturismo "Il Ginepro", in queste immagini di Loretta Amorini. Gli artisti, le persone comuni, le autorità, la musica: un giorno di festa per il festival più originale che c'è.

4 COMMENTS

  1. Toglimi una curiosità o Ubaldo, ma tu sei clonato? Ma non è prerogativa di Altri essere in cielo in terra e in ogni luogo? Ti siamo venuti a cercare, sai bene dove, e ci hanno detto che eri in Germania.

    (Giovanni Annigoni)

    • Firma - giovanniannigoni
  2. Grazie, Giovanni! No, al momento non ho il carisma dell’ubiquità, felicissimo che sia dell’Altissimo questa meravigliosa prerogativa, di sommo impegno! Dalla Germania sono tornato poco prima di Arteumanze, il tempo di una breve tournèe con il Coro “Vocilassù” per accompagnare un artista della “nostra montagna”, ormai assurto a livelli internazionali: Antonio Pigozzi ha una sua mostra di Presepi al Krippenmuseum di Oberstadion nel Land Baden-Württemberg. In ogni caso, oltre che nel mio “buen retiro”, puoi sempre trovarmi per sentieri di umana natura e poetiche di transito.

    (Ubaldo Montruccoli)

    • Firma - Ubaldo Montruccoli