Home Sport Banco Emiliano Credito Cooperativo LG Basket vince anche con l’Arbor 71 a...

Banco Emiliano Credito Cooperativo LG Basket vince anche con l’Arbor 71 a 53

5
0

Nuova affermazione del Banco Emiliano Credito Cooperativo LG Basket di Castelnovo ne' Monti, che vince anche con l'Arbor, col punteggio di 71 a 53.

PARZIALI: 11/14; 30/29; 46/50; 57/71.

Tabellini:

Banco Emiliano Credito Cooperativo LG Basket: Sessa n.e., Grisanti 3, Mauceri 16, Vezzosi 2, Ruffini n.e., Guarino 4, Torlai n.e., Paulig 13, Magnani 4, Giardina 4, Tedeschini 13, Mallon 12. All.re Djukic.

Arbor: Carretti, Borelli, Boselli 7, Visini, Canuti 20, Pedrazzi 2, Bytyqui 8, Riccò 14, Davoli 6, Franzoni, Costantino, Prati, All.re Baroni.

Sulla carta poteva essere una partita difficile per Banco Emiliano Credito Cooperativo LG Basket dopo la convincente vittoria con Rebasket. Quando si vince contro la prima... si rischia di perdere facile. Nella realtà si è trattato di una partita… difficile. Abbiamo assistito al primo incontro con le due squadre punto a punto per i primi tre quarti.

Baroni prepara bene i suoi per neutralizzare il gioco di Djukic e soprattutto nel secondo periodo, riesce a far trovare Canuti pronto dalla distanza e il ragazzo, quando è in serata di grazia, fa molto male (12 punti solo nella seconda frazione).

I montanari riescono a tenere in difesa e anche le azioni confuse in attacco, non degenerano come a Guastalla.

Bytyqui spesso sotto pressione sbaglia molto. La squadra reggiana ha qualcosa da ridire  con gli arbitri e nell’ultimo quarto gli “arancioni” cominciano a giocare sempre meno di squadra.

Qui, Tedeschini non perdona e va spesso in lunetta insieme a Paulig e Mallon.

Cerca di rispondere il tandem Riccò e Canuti, ma il divario aumenta progressivamente  fino al + 17, quando Castelnovo, allo scadere,  regala un fallo su tiro oltre l’arco e Riccò realizza tutto.

Era la partita degli Ex: Baroni, Carretti e Prati. E’ stato un piacere incontrarli leali sul campo come avversari.

Prossimo impegno in casa venerdì 20 dicembre, alle 21, contro Montecchio per la prima del girone di ritorno.