Home Cronaca Stana! si rinnova

Stana! si rinnova

12
0
concerto nella corte matildica di Pantani
Antonio Pantani

Cambiano i volti ma non l’obiettivo: contribuire alla vita culturale di Carpineti con proposte di qualità per tutto l’arco della bella stagione e non solo. E’ con un doppio applauso che l’associazione culturale "Stana!" saluta il rinnovo delle cariche del suo Consiglio di amministrazione, uno per il nuovo presidente Antonio Pantani e uno per il presidente uscente Patrizio Prampolini, che rimane comunque membro attivo di "Stana!".

“Prampolini lascia per dedicarsi di più ai suoi impegni personali ma rimane vicepresidente e presenza fondamentale – spiega il neo eletto Pantani – il Consiglio lo ringrazia all’unanimità per la notevole e significativa attività svolta, con ben 32 eventi nel carpinetano solo nel 2013, tutti con successo di pubblico ed estesi ad ogni campo della cultura e dell’arte. Presentazioni di libri, mostre di pittura e fotografia, convegni, concerti, recite dialettali, escursioni nei borghi del territorio e persino un grande evento con le scuole del Distretto e l’Associazione Disabili: Stana! è più viva che mai e così deve continuare a essere”.

concerto nella corte matildica di Pantani
Patrizio Prampolini

Ecco le nuove nomine. Oltre a quella del presidente Pantani e del vicepresidente Prampolini, la scelta del segretario di "Stana!" è caduta su Daniele Montermini. Sono consiglieri poi Renato Borghi, Ivana Villani, Anna Paglia, Rosanna Costi, Armido Malvolti e Nicola Muratori. Il rinnovo delle cariche è avvenuto durante l’ultimo consiglio di Aaministrazione nel quale sono state avanzate anche alcune proposte da inserire nel calendario 2014. In particolare si è ribadita la volontà di collaborare fattivamente con l’Associazione scrittori reggiani e con la Pro loco di Marola oltre che, ovviamente, con l’Amministrazione comunale. A breve il nuovo Consiglio si riunirà proprio per realizzare il nuovo calendario di eventi per la stagione ormai alle porte.

Maggiori informazioni sul sito www.stana.biz