Home Cronaca Per la tecnologia moderna la variante del Ponte Rosso è già bell’e...

Per la tecnologia moderna la variante del Ponte Rosso è già bell’e che fatta

11
6

Ponte Rosso

"Incredibile come corra la tecnologia. In una famosa app per navigazione satellitare su smartphone, dove le strade vengono inserite direttamente dagli editor della community, stamattina mi sono imbattuto nella nuova variante di Ponte Rosso... già bella che pronta". E' quanto posta in Fb Gabriele Bizzarri.

"Ho però purtroppo segnalato che la strada è ancora chiusa, in fase di costruzione. Sperando però che i lavori riprendano il prima possibile...".

Detto fatto, direbbe la conduttrice tv Caterina Balivo. Peccato che in questo caso non sia così. La tecnologia corre. E' al di là, anticipa addirittura la realtà. Ma talvolta, come in questo caso, finisce in un fosso.

6 COMMENTS

  1. Sono pienamente d’accordo, “S.S”, visto che il secondo stralcio è ancora da decidere, così sembra, sarebbe opportuno che i tecnici Anas e i nostri amministratori pensassero seriamente di risolvere il problema della viabilità in quel tratto con la galleria.

    (G.G.)

    • Firma - gaddoefiorella
  2. Eviteremmo sicuramente molti problemi, ma inevitabilmente distruggeremmo quel po’ di verde che è rimasto intorno all’ospedale, e non solo, creeremmo una concentrazione di traffico davanti all’accesso del pronto soccorso. Sono scelte.

    (MV

    • Firma - mv
  3. E’ dagli anni ’80 che c’era il progetto di una “galleria” che, secondo me, avrebbe risolto molti problemi ma non mi sono mai dato il tempo di approfondire e cercare di comprendere i motivi per i quali questa galleria non sia mai stata fatta.

    (Marco Leonardi)

    • Firma - marcoleonardi