Home Ci hanno lasciati “Mamma, ora non so dove sei”

“Mamma, ora non so dove sei”

40
25

Mirella Contestabili

Si è spenta a Castelnovo Mirella Contestabili. Lascia il marito Gilberto Silvetti e i figli Gianluca e Fabrizio (insegnante e scalatore), mentre Alessandro morì nel 2001 per un incidente stradale. Questa sera sarà celebrato il rosario alle ore 20, e domani  a Castelnovo i funerali alle 14,30.

Fabrizio la ricorda così: "Mi hai avuto nella pancia. Con amore e con dolore. Tanti pensieri avranno invaso la tua testa. Speranze, timori, forse paure. Ora è toccato a me. Ti ho tenuta nella pancia. Con dolore, nel timore. Troppi pensieri dettati dall'amore. Un po' di paura ora, che non so dove sei".

 

25 COMMENTS

  1. All’amico Gilberto (che confidenzialmente chiamavamo “al singher”), a Gianluca e Fabrizio la mia vicinanza per la perdita della moglie e della mamma, signora Mirella, della quale voglio ricordare il tratto gentile e la grande affabilità.

    (Umberto Casoli)

    • Firma - UmbertoCasoli
  2. Ai famigliari la sezione CAI Bismantova porge sincere condoglianze. All’amico Fabrizio, un grande abbraccio. Siamo certi che nell’aria delle nostre montagne, nei grandi orizzonti delle terre alte, nei silenzi dell’ombra che dà forma alle cose, incontrerà sempre le persone più care.

    (CAI Bismantova)

    • Firma - CAI Bismantova
  3. Ciao dolce Mirella, grazie per i momenti passati durante la mia infanzia. Grazie per quello che mi hai insegnato. Le persone come te, sempre col sorriso sulle labbra, sono davvero rare e per fortuna ti ho conosciuto. Grazie per il bacio che mi hai lasciato giovedì scorso, sono sicura che mi vedrai dall’Alto e mi proteggerai.

    (A.S.)

    • Firma - a.s.
  4. Abbiamo avuto l’onore di conoscere Mirella, sempre gentile, sorridente e disponibile. Partecipiamo al vostro dolore e vi porgiamo sentitissime condoglianze.

    (Artemia, Paolo, Elbe con Carlo e Nicolò)

    • Firma - Artemia, Paolo, Elbe con Carlo e Nicolò
  5. Mi dispiace tanto, vi abbraccio con affetto! Fabrizio, io avevo preso come riferimento quella stella che brilla prorio sopra la Pietra. Per tanto tempo l’ho immaginata lì, assieme a mio padre. Ora,li sento con me, anche se lo sguardo ogni tanto… Un abbraccio forte a Elia.

    (Elettra)

    • Firma - Elettra
  6. Cara Mirella, in silenzio te ne sei andata. Il tuo sorriso, la tua gentilezza, il tuo bel modo di fare ci mancheranno. Sei stata una grande moglie, una grande mamma, ma soprattutto una grande nonna. Vi sono vicina in questo momento.

    (Federica)

    • Firma - federica
  7. Con immenso dolore ho appreso la triste notizia, avevo visto Gianluca pochi giorni prima, mi aveva informato della malattia della mamma, ma non mi aspettavo che ci lasciasse così presto. La ricordo ne l mio negozio, sempre sorridente, anche se tribolata, la fortuna non è passata da casa sua, prima Alessandro, poi la malattia di Gilberto, poi il problema di salute di Gianluca. Un grande abbraccio a tutti i familiari.

    (Roberto Malvolti)

    • Firma - MalvoltiRoberto