Home Cronaca Truffa Ina Assitalia a Castelnovo ne’ Monti: i primi 250.000 euro sono...

Truffa Ina Assitalia a Castelnovo ne’ Monti: i primi 250.000 euro sono di nuovo nelle tasche dei cittadini

11
1

Agenzia Ina Assitalia Petroni sigilli Carabinieri (31.5.2015)Le prime cinque famiglie assistite da Adiconsum Reggio Emilia hanno recuperato quanto avevano investito. Dopo mesi di ansie e timori d’aver perso i risparmi di una vita, i truffati nella vicenda del promotore Ina Assitalia di Castelnovo ne’ Monti hanno dunque ritrovato il sorriso e la serenità “economica”, riavendo 250.000 euro dalla compagnia di assicurazione.

E’ quanto informa, con soddisfazione, l’associazione per la difesa dei consumatori promossa da Cisl. Da parte dell’associazione stessa, infatti, il compito di seguire passo a passo i cittadini truffati, instaurando con essi un vero e proprio rapporto di fiducia.

Contrariamente alle voci che si erano sparse in paese negli ultimi giorni su una presunta imperizia e difetto di comunicazione delle associazioni dei consumatori, insomma, i soldi tornano ad essere nelle tasche dei cittadini.

1 COMMENT

  1. Colgo l’occasione per ringraziare gli avvocati della Federconsumatori che mi hanno seguito in questa triste vicenda e che sono riusciti a farmi ridare praticamente tutto ciò che avevo investito. Inoltre per il loro lavoro non hanno voluto nulla da me, in quanto le spese legali sono state sostenute dalla compagnia Generali. Grazie!

    (Commento firmato)

    • Firma - commento firmato