Il primo sindaco del Comune di Ventasso è Antonio Manari. Clamoroso pareggio a Casina. Tutti i dati delle votazioni Ventasso e municipalità aggiornati ore 19

Primo sindaco del nuovo Comune di Ventasso, per un soffio, è Antonio Manari. I dati ufficiali parlano così: 1307 voti al neoeletto, espressione di una lista sostenuta dal Pd, e 1238 a Paolo Bargiacchi, a capo di una lista civica. Le percentuali chiariscono ancora meglio la divaricazione: 51,35 il primo e 48,64 il secondo.

Clamoroso a Casina: perfetta parità tra la lista "Per Casina" guidata da Gianfranco Rinaldi e la lista "Casina Bene Comune" di Stefano Costi: 1164 a 1164! Fra 15 giorni il ballottaggio.

Alla terza lista Liberiamo Casina di Fratelli d'Italia e Lega nord con candidato sindaco Alberto Bizzocchi il 6,43%-

Numero votanti elezioni 5 giugno 2016

Numero votanti elezioni 5 giugno 2016

 

 

Dati elezioni Ventasso

Dati elezioni Ventasso

Municipalità Ventasso

Municipalità Ventasso

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

9 Commenti

  1. Complimenti al dott. Manari, confidiamo sia un ottimo sindaco.

    (Riki)

    Rispondi
  2. In bocca al lupo al nuovo sindaco e a tutta l’amministrazione! Che possano gestire le risorse al meglio per tutti e che riescano a creare davvero un unico grande Comune.

    (G.A.)

    Rispondi
  3. Complimenti al neo eletto del Comune di Ventasso, Antonio Manari. Per tanti anni ho lavorato con Pietro Gibertoni e spesso mi diceva: “Caro Mario, non ti preoccupare, alla fine la moneta buona scaccia quella cattiva…” Aveva ragione!

    (Mario)

    Rispondi
  4. Siete entrati nella storia! Lo stile che vi ha contraddistinto è risultato vincente, non abbandonatelo. In bocca al lupo al nuovo sindaco e alla sua squadra. Buon lavoro!

    (Costante e Anna)

    Rispondi
  5. Vogliamo l’onestà culturale e il dottor Manari con la sua squadra la dimostra tutta. Complimenti, facce nuove finalmente. Basta ai professionisti della politica.

    (Andrea)

    Rispondi
  6. Bravo signor Andrea, ben detto. In bocca al lupo al nuovo sindaco e a tutta l’amministrazione.

    (Montanarovallonza)

    Rispondi
  7. In bocca al lupo al nuovo sindaco Manari. Spero che sappia amministrare meglio dei suoi predecessori e che sappia usare al meglio i fondi che verranno dati, in quanto credo siano l’ultima possibilità per la nostra montagna di rilanciarsi economicamente e creare nuovi posti di lavoro. Perso questo treno non ve ne saranno altri.

    (Alex)

    Rispondi
  8. Complimenti a Manari che ha ampiamente meritato la vittoria e ha mostrato uno stile pacato ma deciso nel corso della campagna elettorale; dal momento che ha più volte affermato nel corso degli incontri pubblici che tiene al rapporto con la gente, credo che sia doveroso una volta formata la giunta presentarla nelle quattro municipalità alla popolazione. Volevo aggiungere che a mio parere vanno ancora chiariti i compiti dei rappresentanti eletti nelle singole municipalità, ossia: ogni quanto si riuniranno? Gli incontri saranno aperti alla cittadinanza? Come i cittadini potranno dialogare con essi? Avranno una email di riferimento o giornate in cui incontreranno i cittadini? Si tratta di una forma di rappresentanza, a mio parere, che deve essere regolamentata in modo più preciso.

    (IC)

    Rispondi
  9. Complimenti a Manari che già negli incontri pubblici prima del voto aveva mostrato un notevole carisma.

    (Abitante di Ventasso)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48