Home Cronaca L’ultimo saluto a Davide Tronconi. AGGIORNAMENTO – Due immagini dei funerali

L’ultimo saluto a Davide Tronconi. AGGIORNAMENTO – Due immagini dei funerali

30
2

Davide TronconiLa compagna Milena, la mamma Lena, la sorella Marina, i nipoti Michela, Francesca con Mattia, Marco, Ludovica e Beatrice comunicano che l'ultimo saluto a Davide Tronconi verrà porto mercoledì 25 ottobre alle ore 9,30 presso l'obitorio dell'ospedale S. Anna da dove partirà il corteo funebre per la chiesa di Cerreto Alpi.

Davide verrà sepolto nel cimitero del suo paese.

Il feretro verrà esposto dalle ore 15 di martedì 24 ottobre all'obitorio dell'ospedale S. Anna dove verrà recitato il Rosario alle ore 20,30 dello stesso giorno.

I familiari raccomandano: non fiori, ma offerte al Soccorso alpino.

* * *

Aggiornamento 26 ottobre 2017

Due immagini dei funerali svoltisi ieri

 

 

Foto Settimo Baisi

2 COMMENTS

  1. Non so se percepirai o meno, domani, la presenza di quanti ti accompagneranno al cimitero del Cerreto. Saremo in tanti a salutarti, nell’aria frizzante di una mattinata che si annuncia limpida e colorata. Saremo li con te, addolorati, colpiti, infermi.
    Saremo li per noi, perche’ il sepolcro che per te e’ un arrivo ( o, per chi crede, un punto di transito), per noi e’ un punto d’appoggio al nostro cammino. Come un ricovero sulle alte cime nell’imminenza della notte, o della tempesta.
    Il destino e il tuo grande cuore, forse per questo hanno tessuto la tela della tua vita.
    Non sara’ facile essere degni del tuo sacrificio, ma la tua comunita’, arricchita dalla tua presenza e forte del legame profondo con la montagna, sapra’ continuare, anche in tuo nome, il suo non facile cammino.
    La grande famiglia del CAI, all’interno della quale operavi come tecnico del Soccorso Alpino, duramente colpita da questa tragedia, abbraccia i tuoi famigliari, i Briganti del Cerreto, gli amici del Soccorso Alpino e la comunita’ di Cerreto Alpi.

    (CAI sezione di Bismantova)

    • Firma - CAI sezione di Bismantova
  2. E’’ sempre difficile lasciar andare qualcuno , difficile quando il saluto è inaspettato .
    Davide credeva come tutti noi soccorritori nel prestare aiuto al prossimo….. non mollate e ricordate Davide sorridente e che vive ancora tra di noi. Marco

    (Marco Confortola alpinista)

    • Firma - Marco Confortola alpinista