Home Cultura Fotopoeticità ringrazia

Fotopoeticità ringrazia

5
0

Riceviamo e pubblichiamo



Gradevole giornata oggi per riporre accuratamente gli elementi Fotopoeticità in mostra fino a ieri presso il Castello di Carpineti, in attesa di ulteriori approdi espositivi.

Chi lo sa.

Sappiamo solo che la successiva esposizione non sarà del tutto uguale alla precedente: il materiale a cui attingere è virtualmente infinito. Fotografie, poesie, riflessioni sono elementi mutevoli, variabili a seconda delle sensazioni del momento, dell'animo di chi le guarda.
Ringraziamo il gruppo storico Il Melograno per l'ospitalità, un cordiale cinese per la simpatia, un signore esperto di teatro romano antico, Yoshie Kawahara, tutti quelli che non si sono attentati a prendere l'ultima caramella dal cestino, chi nel cestino ha messo un soldino che magari ci porterà fortuna, i bambini che con lettere allegre hanno scritto i loro nomi sul quaderno, chi ha lasciato a noi pensieri e nomi, chi ha osservato in silenzio, tutti i visitatori... anche quelli a sei zampe per la gioia della Debbi.

(Debora e Ivana)

Articolo precedenteA Vogno raduno di mezzi agricoli e non solo
Articolo successivoCastelnovo ne’ Monti / Scattata in tarda mattinata la chiusura di via Fratelli Cervi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.