Home Cronaca Maresciallo dei Carabinieri muore in un incidente in moto a 50 anni

Maresciallo dei Carabinieri muore in un incidente in moto a 50 anni

35
3
Claudio Magnavacchi (foto Facebook)

Un maresciallo maggiore in servizio al comando provinciale dei carabinieri di Cremona è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla via Bergamo, al Migliaro, frazione di Cremona.

Claudio Magnavacchi, che aveva 50 anni, era originario di Castelnovo nè Monti (Reggio Emilia) e abitava col figlio di 23 anni a Castelverde (Cremona).

Svolgeva l'incarico di capo della sezione personale. Ha perso il controllo della sua motocicletta e si è schiantato contro il guard rail.

Due mesi fa aveva perso la moglie, stroncata da una malattia.

Il militare è stato soccorso e trasportato all'ospedale maggiore di Cremona, ma è spirato in mattinata, poche ore dopo il ricovero.

Nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.

(Fonte Il Giorno di Cremona)

3 COMMENTS

  1. Caro Claudio, dopo le scuole superiori ci siamo persi di vista per la tua scelta di vita in quella che sarebbe diventata la tua professione. Il nostro ultimo contatto in occasione della prematura scomparsa della tua amata moglie e compagna di vita. Spero che da lassù continuate ad amarvi come avete fatto nella vita terrena, sostenendo vostro figlio in questo tragico momento e confido in Dio affinché possa dargli la forza necessaria per superare tutti i giorni futuri.
    Riposa in pace, che la terra ti sia lieve.

    Luciano Francesconi

    • Firma - Luciano Francesconi
  2. Queste notizie generano tanta tristezza. Mentre leggo e guardo la tua fotografia penso al tuo Mattia che in soli due mesi ha perso entrambi i genitori. Penso anche ai tuoi genitori che conosco molto bene e mi sale l’angoscia. Ora proteggili da Lassù e aiutali a non impazzire di dolore. Riposa in pace.

    Paola Bizzarri

    • Firma - Paola Bizzarri