Home Cronaca In ricordo di Sergio Sironi dalla Reverberi Enetec

In ricordo di Sergio Sironi dalla Reverberi Enetec

18
3

Riceviamo e pubblichiamo

-

“Caro Sergio, caro Presidente,

oggi ti abbiamo salutato per sempre ascoltando e condividendo le note de "Il Signore delle Cime", una canzone che chissà quante volte hai intonato con gli amici del Coro.

Ancora increduli davanti al fatto che non sentiremo più la tua battuta del mattino che ci preparava alla giornata lavorativa, noi colleghi andiamo avanti, consapevoli che avresti voluto così e che tuttavia sei con noi.

Reverberi Enetec è una grande famiglia, con i suoi pro e i suoi contro: si scherza, si lavora a testa china, si festeggiano compleanni, successi, e lo si fa insieme. Tutto questo è stato realizzato grazie a te, che da imprenditore singolare, hai sempre privilegiato l’umanità al profitto.

Ti vogliamo ringraziare per tutto questo, coscienti di aver tratto dal tuo modo di vivere un prezioso insegnamento per la vita e per il nostro futuro.

Grazie Sergio".

I tuoi amici colleghi

3 COMMENTS

  1. Commoventi e toccanti le parole dei colleghi di Sergio Sironi.Il paese ha perso un grande Imprenditore , Dirigente, Cittadino, Volontario. Ci manchera’ molto. Vive condoglianze alla Famiglia. Sergio Tamagnini

    Tamagnini Sergio

    • Firma - Tamagnini Sergio