Home Homepage Torneo della Montagna Virtual, aggiornamenti: Leguigno e Collagna ancora a punteggio pieno

Torneo della Montagna Virtual, aggiornamenti: Leguigno e Collagna ancora a punteggio pieno

117
0

Articolo di Lorenzo Chierici

-

Continuano le emozioni della prima edizione del Torneo della Montagna Virtual, con le leader del campionato sempre più in vetta solitaria.

Nel Girone A, Monelligabriele del Collagna guida la classifica con la bellezza di 12 punti, avendo battuto Rickii678 di Vezzano, ora penultimo, inseguito da Ermes_spams della Vianese che, sempre nel quarto turno, ha rifilato sei gol ai Giovanissimi Silverboyy del Carpineti, ultimi in classifica.

Vittoria netta anche per l’altra seconda della classe, la Nikyferri di San Giovanni di Querciola, che ha battuto per 3-0, pur giocando fuori casa, i Dilettanti carpinetani del Silverboyy, fermi al terzultimo posto.

Nel Girone B, dopo quattro turni di torneo, regna ancora l’equilibrio con la capolista The Jaguar di Montalto vincitrice per 4-0 su Cri_battistini del Baiso Secchia. Pareggio invece della Svt_gabri di Collagna, seconda a un punto, che però non va oltre il pareggio contro la Topas00junior di Felina, ora terza con 7 gettoni. Bella vittoria invece della Multijet96 di Lugo, quarta forza del girone, sulla cenerentola Cava0512 di Gatta.

Nel Girone C, vola a punteggio pieno dopo 4 turni Metteo9411 di Leguigno, dopo aver battuto per 4-1 l’ultima in classifica, ossia Pelle484 dei Giovanissimi di Lugo. In questo raggruppamento, insegue al secondo posto la coppia formata da Fillo_27 dei Giovanissimi del Baiso Secchia e la Allered27 di Felina, che hanno mantenuto la seconda piazza a pari merito, dopo aver pareggiato 0-0 tra di loro.

Vittoria netta invece per Mich_beb su Narso_05, in una sfida tutta in famiglia tra Dilettanti e Giovanissimi del Real Baiso, terminata 3-1 per i grandi.

Nella giornata di ieri, 26 giugno, si sono giocati gli ultimi turni della quinta e ultima giornata del girone di qualificazione della quale vi daremo prossimamente un preciso riscontro, per capire esattamente la griglia della fase finale.