Home Homepage Un dolce modo per dire grazie: il panettone dello chef Giannarelli e...

Un dolce modo per dire grazie: il panettone dello chef Giannarelli e gli auguri dell’Amministrazione comunale portati personalmente alle case di riposo

32
0

Questa mattina sono stati distribuiti i panettoni donati, agli ospiti e allo staff delle case di riposo, dall’albergo bar ristorante Passo del Cerreto e l’amministrazione comunale di Ventasso, creati per l’occasione dallo chef Mario Giannarelli.

I panettoni sono stati portati personalmente dallo chef e dal Consigliere con delega su approfondimento e proposizione temi su sport e giovani, Francesco Ferretti. Rispettando tutte le norme Covid e senza entrare nelle strutture si sono compiute le consegne alla Casa della Carità di Busana, alla Casa di riposo Il Pungitopo di Cervarezza e all’Oasi San Francesco a Cereggio di Ramiseto.

Un piccolo gesto per addolcire il Natale delle persone ospiti di queste strutture. Un modo semplice per dire grazie a chi si prende cura per tutto l’anno degli altri, ma che in questo periodo si trova ad affrontare un momento veramente difficile.