Il Natale a Cervarezza, cosi riparte un paese che non si arrende

E dopo tanto lavoro il risultato è arrivato! Il Natale di Cervarezza è stata una bella conferma, grazie ad un gruppo di lavoro variegato ed unito composto dai commercianti del borgo, la Pro Loco, l'ufficio informazioni Museo del Sughero, l'Acetaia Il Vascello del Monsignore, il Camping Le Fonti, il Parco Avventura Cerwood, la pasta fresca di Triglia, Re-Bike, il ristorante Pizzaria La Lanterna e con il patrocinio del Comune di Ventasso, il paese tutto ha fatto un regalo a se stesso e a tutte le persone che sono passate durante il corso di questa frizzante e fantastica giornata.

Un programma bello ricco che ha pensato alle esigenze di tutti, facendo trovare i negozi aperti, le bancarelle con prodotti locali e articoli da regalo, un'ottima gastronomia sia da passeggio che nei bar e ristoranti, i giochi per bambini, le bike, la lotteria della Croce Verde Altoappennino, la cioccolata calda i pop corn, tanta buona (e simpatica) musica e un fantastico Babbo Natale (Fiorenzo Simonelli).

Come dicevamo, si è soprattutto visto un paese che ci crede e vuole ripartire. Cervarezza Vi da quindi appuntamento con le prossime avventure! Come sempre tenete il filo ...

Vi riportiamo una bella Fotogallery della giornata

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Davvero un bell’esempio di Comunità ; nonostante le restrizioni, c’è stato spazio e accoglienza per tutti!….quando con impegno, dedizione e serietà si creano le pre- condizioni poi i risultati non tardano ad arrivare; grazie agli operatori del territorio e anche alla bella partecipazione di pubblico; complimenti agli organizzatori e a tutti coloro che hanno dato il loro prezioso contributo.

    Luca Ferri

    Rispondi
  2. Condivido in toto il commento di Luca Ferri.

    Complimenti!

    Paolo Romei

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48