Home Cronaca Volontariato, il Comitato Esodati festeggia 6 anni di attività

Volontariato, il Comitato Esodati festeggia 6 anni di attività

393
0

“Il Comitato Esodati festeggia 6 anni di attività di volontariato sociale nella provincia di Reggio. Intendiamo continuare fino a quando sarà possibile e con l’aiuto in di tutti voi. Grazie di cuore a tutti”. Così commenta il presidente Pietro Braglia, dopo aver effettuato un'altra donazione alle case di carità della montagna: L'ultima donazione è avvenuta a Cagnola di Castelnovo.

La battaglia di vicinanza con gli ultimi e gli emarginati continua in tutta la provincia di Reggio Emilia, anche nell’Appennino reggiano, a Busana, a San Giovanni di Querciola, a San Girolamo, a Cagnola, dove i volontari raggiungono le diverse strutture per consegnare generi alimentari (pane, pasta, zucchero, latte), materiale sanitario ed igienico, libri, e tutto ciò che viene donato e può essere di utilità alle case di carità.

“Il nostro progetto – continua Braglia – va avanti da molti anni. Siamo riconoscenti e ringraziamo tutti quelli che ci aiutano, senza loro tutto questo non sarebbe possibile. Quindi grazie al presidente Stefano Landi, al Conad "Le Querce" e al Conad "Il Castello" di Arceto; un ringraziamento ad Angela Zanotti, Claudia Baldini, Rossella Taijlak, Alessandro Pellati, Palmiro Beneventi, e tanti altri che sarebbe troppo lungo nominare. Un pensiero riconoscente anche a due eccellenze reggiane: la Pasticceria Boni e la trattoria da Wolfango, persone splendide e generose.

E conclude: “Il prossimo appuntamento sarà a dicembre alla casa di carità di Fontanaluccia, con la nostra ‘sorpresa" di Natale”.

Articolo precedenteCastelnovo ne’ Monti, martedì 8 novembre attivazione della guardia medica straordinaria
Articolo successivoVianese, Cristian Macca: “Col Castellarano vogliamo la rivincita dalla sconfitta di coppa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.