Home Cronaca Fratelli d’Italia: “Il problema del punto nascita deve essere affrontato senza se...

Fratelli d’Italia: “Il problema del punto nascita deve essere affrontato senza se e senza ma”

947
1

Riceviamo e pubblichiamo

_____________________

 

Può apparire pleonastico ritornare sul problema dell'ospedale di Castelnovo ne' Monti ma, riteniamo di ribadire che fino ad ora sono state fatte e dette tante chiacchiere lasciando spazio alle bugie più fantasiose che i vertici della Regione, in un disgustoso scarica barile, hanno posto in essere, primo fra tutti il Presidente della Regione. Necessita affermare che l'ospedale di Castelnovo ne' Monti ha medici e paramedici preparati e molto professionali ai quali va il nostro grazie; medici e paramedici costretti a lavorare in condizioni di carenza di personale ed evidente difficoltà.

Il problema del punto nascita deve essere affrontato senza se e senza ma; la Regione deve agire in modo diretto senza dimenticare che i montanari non abitano a Collodi, il paese di Pinocchio e vogliono risposte certe.
Chiediamo altresì che all'interno della cardiologia operi anche un medico cardiochirurgo in grado di intervenire tempestivamente per  interventi di angioplastica, risolutivi, in numerosi casi, per le persone colpite da infarto.
Ora si deve provvedere ad un lungo trasporto a Reggio Emilia e il viaggio potrebbe diventare fatale.
Come Circoli di Fratelli d' Italia dell' Appennino ribadiamo il nostro grazie ai medici e paramedici dell' ospedale di Castelnovo ne' Monti significando, ai vertici della Regione, che i montanari, come hanno già dimostrato, alle prossime elezioni ne faranno memoria.
I Circoli di Fratelli d'Italia
Ventasso e Castelnovo ne' Monti

1 COMMENT