Aveva 62 anni Graziano Sabattini ed era appassionato di sport. E’ deceduto ieri, lasciando una intera comunità attonita.
“Tanti ti chiamavano il keniano bianco, con te se ne va uno dei pionieri del runnig uno che ha fatto crescere intorno a se e a trascinato in questo sport un sacco di persone”, scrive un suo amico.
Tanti i messaggi di cordoglio; tra cui anche quello dell' amministrazione comunale di Castelnovo.
"A nome di tutta la comunità - si legge - con grande tristezza e con un pensiero di vicinanza alla famiglia, vuole esprimere un ultimo saluto e un ringraziamento a Graziano Sabattini, venuto a mancare oggi. Graziano era un incontro fisso se si frequentavano le strade intorno alla Pietra di Bismantova, dove amava correre. Aveva partecipato a tante edizioni della manifestazione podistica del Giro della Pietra. Era una persona aperta, solare, aveva sempre un sorriso e una parola per tutti. Ci mancherà molto".
Graziano lascia la madre Delma, il fratello Renzo con Sarka e altri parenti. Oggi alle 19 il Rosario all’obitorio dell’ospedale Sant’Anna. Domani 22 marzo, alle 14.30, il funerale con partenza dall'ospedale per la chiesa di Vologno; poi si proseguirà per il cimitero locale. Per volere della famiglia, niente fiori ma eventuali donazioni alla Croce Verde di Castelnovo Monti-Vetto.
Condoglianze sentitissime ,mancherà il tuo sorriso , la tua cordialità e la tua gentilezza
Potrai correre nell’infinito … un abbraccio
Alessandra tagliati
Tagliati alessandra
Riposa in pace Graziano. condoglianze alla famiglia
Giubba
Immancabile incontro nelle mie passeggiate. Sempre un saluto,col sorriso. Mancherai , ad Deum .
Cesare