Home Cronaca Baiso: “Ha preso il mio amore, lo ammazzo”

Baiso: “Ha preso il mio amore, lo ammazzo”

2738
0

Minaccia, violazione di domicilio e danneggiamento, sono le accuse mosse a un 42enne dai carabinieri della Stazione di Baiso. I fatti risalgono al 16 luglio scorso.

L’uomo si è presentato a casa del suo rivale in amore. “Ha preso il mio amore, lo ammazzo”, avrebbe detto ad un condomino vicino di casa della vittima, un 37enne, per poi danneggiare la porta di ingresso dello stabile, quella dell’abitazione della vittima che non era in casa, e quella di un altro condomino.

La vittima dopo qualche giorno, accompagnata dall’altro condomino, si è recata alla Stazione dei carabinieri di Baiso per raccontare i fatti. Formalizzata la denuncia, i militari hanno avviato le indagini provvedendo a sottoporre il testimone ad individuazione fotografica, nella quale veniva riconosciuto il presunto colpevole. I carabinieri della stazione di Baiso hanno quindi acquisito a carico dell’uomo elementi circa la sua presunta responsabilità in ordine ai reati contestati, per cui l'uomo veniva denunciato alla Procura reggiana in relazione ai citati riferimenti normativi violati.

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.