Home Sport Vezzano, una vittoria che è puro ossigeno: Arcenata ko 2-1

Vezzano, una vittoria che è puro ossigeno: Arcenata ko 2-1

156
0

Vittoria pesantissima e importantissima. In un derby contro un’Arcetana che pareva lanciatissima.

Una formazione del Vezzano (Facebook Us Vezzano)

Per il Vezzano, il 2-1 maturato oggi nell’anticipo della 7^ giornata del Girone B di Promozione è puro ossigeno. Infatti, i padroni di casa, con questa vittoria si portano a 7 punti in classifica e, in attesa delle partite di domani, si portano in una posizione leggermente più tranquilla.

Le reti per il Vezzano sono state siglate da Amoah al 35’ e da Bassoli al 70’. I biancoverdi, hanno accorciato le distanze 5’ dopo con Bernabei.

L’Arcetana col Ko di questo pomeriggio in montagna, resta a 13 punti e viene agganciata dallo Sporting Scandiano che si è imposto a Fiorano con un perentorio 4-1.

LE GARE DI DOMANI

Il resto delle gare della giornata si disputeranno domani pomeriggio a partire dalle 15.30. Con le due capoliste, Vianese e Bibbiano (in testa a 15 punti), impegnate rispettivamente in trasferta la prima sul campo dell’agguerrita CDR Mutina, ed il secondo in casa contro il Cavezzo con la formazione di mister Andrea Tedeschi desiderosa di riprendere la marcia dopo il ko di domenica scorsa subito proprio dalla team di patron Enrico Grassi.

Il Baiso Secchia potrebbe dare continuità ai suoi risultati approfittando di un appuntamento abbordabile in casa con la Virtus Camposanto. Il Castellarano viaggia in trasferta e affronterà il San Felice; mentre il Progetto Montagna fa visita alla Quarantolese.

Il programma completo: Baiso Secchia – V. Camposanto; San Felice-Castellarano; Quarantolese-Progetto Montagna; Bibbiano San Polo – Cavezzo; Sanmichelese-Castelnuovo; Atl. CDR Mutina-Vianese; Terre di Castelli-United Carpi.

LA CLASSIFICA

Vianese e Bibbiano 15 punti; United Carpi 14, Arcetana e Sporting Scandiano 13 (Entrambe con una partita in più), Baiso Secchia 12, Castellarano e Atl CDR Mutina 11, Sanmichelese 10, San Felice 8, Vezzano 7 (Una partita in più), Castelnuovo 6, Cavezzo e Quarantolese