Home Dalla Provincia Giovane donna dà in escandescenze al Pronto Soccorso, scatta la denuncia

Giovane donna dà in escandescenze al Pronto Soccorso, scatta la denuncia

735
0

Giovane donna dà in escandescenze al Pronto Soccorso, scatta la denuncia

E’ successo l’altra notte, quando una 26enne residente nel Comune di Casalgrande, in evidente stato di alterazione psicofisica procurata, molto probabilmente dovuto ad un utilizzo eccessivo di bevande alcoliche, avrebbe, secondo la ricostruzione dei carabinieri, colpito con un calcio anche il medico di turno al Pronto Soccorso mentre la stava visitando procurandogli delle lesioni giudicate guaribili in una settimana.

Un gesto, questo, che le è valsa una denuncia da parte dei carabinieri alla Procura della Repubblica di Reggio per l’ipotesi di reato di lesioni personali aggravate. Come da prassi, spetterà all’ufficio diretto dal dottor Calogero Gaetano Paci valutare se proseguire con le indagini e far scattare l’azione penale oppure archiviare.

I militari dell’Arma, una volta intervenuti al Santa Maria, hanno inizialmente proceduto a calmare la donna e successivamente, essendo priva di documenti, l’hanno portata in caserma per procedere all’identificazione.

Infine la denuncia, avvenuta sulla scorta, anche, delle dichiarazioni testimoniali di chi ha assistito alla scena al Pronto Soccorso.