Home Cronaca Reggio Emilia, buttata a terra e derubata

Reggio Emilia, buttata a terra e derubata

3664
0

Reggio Emilia, buttata a terra e derubata

Nella giornata di venerdì intorno alle 15.30 la figlia del medico Stefano Fioroni, noto cardiologo di Costabona, è stata aggredita da un uomo incappucciato, buttata a terra e derubata di 35 euro.

furto (foto di repertorio)

Mariavittoria, il nome della ragazza, si trovava a Reggio Emilia, nei pressi di uno degli attraversamenti pedonali regolamentati da semaforo su via Hirohima, quando è avvenuto lo sfortunato incontro.

L’uomo, vestito di nero, ha aspettato che la ragazza attraversasse la strada per poi spingerla contro la balaustra e derubarla. Il tutto avvenuto sotto gli occhi di automobilisti e passanti. Solo dopo qualche minuto la ragazza ha ricevuto assistenza da parte di una signora

La rapina è stata in seguito denunciata in questura.

Come dichiarato dal dottor Fioroni alla Gazzetta di Reggio Emilia, fortunatamente il trauma che ha riportato Mariavittoria non è grave, tuttavia questi gravi fatti non devono verificarsi.

Purtroppo, la denuncia presentata alla questura è stata fatta contro ignoti non riuscendo quindi ad identificare la persona che ha aggredito la ragazza.