Home Cultura Elda Zannini: Lettera ai miei lettori

Elda Zannini: Lettera ai miei lettori

595
0

Elda Zannini: Lettera ai miei lettori

Eccomi a voi un’altra volta “ma questa non finisce mai direte voi”.

Si ormai vi avrò anche stancato, ma volevo dirvi che è uscita la terza e ultima raccolta dei miei racconti a sua volta pubblicati su REDACON. Li ho raccolti tutti pensando alle persone anziane che non usano il computer e devono aspettare che qualcuno glieli legga, per loro sarà più facile allungare una mano e aprire un libro.

Troverete sulla copertina del libro una bella fotografia di fine anni cinquanta, ho voluto far vedere a tutti che sono stata giovane e felice anch’io. Perdonate la mia vanità, quella vanità che mio cugino don Battista, catalogava come peccato.

Pazienza don Ba!... Credo proprio ormai di essere arrivata al confine, sarà ben difficile che mi ripeta.

I primi racconti di questo ultimo libro, li ho scritti durante il “Covid”, scrivevo per i bambini, sperando di aiutarvi a tenerli un attimo tranquilli, poi ho deciso di radunarvi anche il resto, così resterà fuori soltanto la Bibbia e di quella poi non so cosa ne sarà, diciamo che sarà “cumi Dio veòl” non so dirvi altro.

Approfitto di questa notizia per ringraziarvi infinitamente, mi avete sempre seguito e incoraggiato, grazie agli amici, ai conoscenti, vicini e lontani, alle persone illustri e alla brava e buona gente che mi ha sempre seguito e mi segue costantemente.

Auguro una Buona e Santa Pasqua, una Pasqua di Pace e Serenità a voi tutti e alle vostre famiglie e urliamolo forte e tutti insieme “BASTA CON LE GUERRE”.

(Elda Zannini)

Il libro da domani, come sempre, lo troverete nelle edicole e al solito prezzo.